State pianificando un evento? Siamo lieti di consigliarvi

Belinda Bihari

Raccolta di fondi pubblici

CONTATTATECI

Ogni evento offre l'opportunità di fare del bene

State pensando a una festa privata, la vostra azienda sta pianificando un evento o desiderate organizzare una manifestazione di beneficenza?  Allora è questa l’occasione giusta per lanciare la vostra campagna di raccolta fondi in favore dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie e incoraggiare altre persone a sostenere le attività di Cancro Infantile in Svizzera. Ci sono molti modi per fare del bene.

Eventi privati

Una festa privata come, ad esempio, un compleanno, un anniversario di matrimonio o un battesimo è l'occasione ideale per motivare amici, colleghi e parenti a fare una donazione in favore dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie.

Eventi aziendali

Approfittate di eventi come un anniversario aziendale, la festa di Natale o qualsiasi altra occasione per una raccolta fondi in favore dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie, dando un segnale visibile del vostro impegno sociale.

Eventi di beneficenza

Avete un talento speciale e vorreste metterlo a frutto per fare del bene? Organizzate un evento di beneficenza per esempio concerti, maratone o vendite il cui ricavato andrà in favore dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie.

Iniziate la vostra campagna di raccolta fondi

Volete sostenere l’attività di Cancro Infantile in Svizzera? Ecco i passi più importanti:

1

Contattarci

Prima di avviare l’attività, raccontateci del vostro evento o della vostra idea. Basterà telefonare o inviarci una mail. Saremo lieti di consigliarvi di persona.

2

Informare

Informate i vostri ospiti in anticipo, preannunciando loro nel vostro invito che durante l’evento organizzerete una raccolta di fondi a favore di Cancro Infantile in Svizzera.

3

Motivare

Affinché la vostra campagna abbia successo, motivate i vostri ospiti a fare una donazione a favore di Cancro Infantile in Svizzera.

«L’attività svolta da Cancro Infantile in Svizzera è importante per dare ai bambini malati di cancro un presente e un futuro migliori. Avendo avuto io stesso il cancro, anche a me sta a cuore aiutare gli altri.»

Leonardo Lauciello, sorvivor e donatore

rettamente in contatto con noi.Saremo lieti di consigliarvi di persona

Belinda Bihari

Raccolta di fondi pubblici

CONTATTATECI

verso l'alto